Da ottobre ci trovate all’interno del Circolo ARCI Progresso, in via Vittorio Emanuele II 135, a due passi da via Vittorio Emanuele II 133.
Abbiamo una stanza favolosa dove stiamo allestendo le librerie con i fumetti a disposizione di tutti per la lettura e il prestito. Faremo presenza fissa il venerdì pomeriggio dalle 17 in poi: lo spazio sarà aperto per leggere, per disegnare, per progettare insieme le prossime sturiellet o anche solo per bere un Cynar.
Ci siamo trasferiti al Progresso non solo perché è un posto splendido gestito da persone meravigliose, ma anche perché siamo tra i vincitori di Social Hub, un bando che il Circolo ha proposto con un finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.
Assieme agli altri collettivi stiamo progettando un sacco di amenità che non mancheranno di entusiasmare grandi e piccini!
Riapriamo perciò anche la raccolta delle donazioni di fumetti che non vi piacciono più o che in cantina stanno prendendo quel pizzicore antipatico di muffa: potete provare a venderli su ebay, scoprirete che non valgono nulla e che è meglio regalarli alla Biblioteca del Fumetto che svenderli per pochi rubli. Fateci una mail o scriveteci una telefonata per metterci d’accordo sulla consegna/ritiro, ma meglio consegna così vedete la sede, vi innamorate, vi convinciamo a farvi la tessera e così oltre a regalarci i fumetti vi spilliamo anche 15 €.

Seguiteci per essere informati delle nostre attività ma soprattutto per essere accusati di stalking così vi togliamo tutti i soldi (e i fumetti) che avete!

Pin It on Pinterest

Share This
X